| |
| Sono stata battezzata come Francesca (Emma) Barbara Lucia (in onore delle mie nonne), ma all'anagrafe risulto solo Francesca. Odio essere chiamata Francy e quindi i miei amici mi trovano soprannomi più o meno assurdi: Fra, Griz, Frankie, Aly, Rose eccetera. Sono nata in un limpido e freddino giorno di febbraio, l’8 a Trieste, città che confina (non appartiene) alla Slovenia. Amo i miei amici e la mia famiglia; credo nell’amicizia nata su internet basta che poi ci si incontri. Sin da piccola mio papà mi ha inoltrato nel mondo della musica con gruppi come Queen, Creedence Clearwater Revival, Led Zeppelin, Black Sabbath (formazione con Ozzy u-u) e con Bob Marley ma anche con gruppi italiani come Nomadi o 883, questa passione non è l'unica tramandatami da mio padre infatti c'è anche il calcio. Tifo da sempre la Juventus e la Triestina e, come quasi tutti credo, l’Italia. Provo un odio molto profondo verso l'Inter e una leggera avversione al Milan. Sono andata a moltissimi concerti e per questo qualcuno mi invidia. Ascolto tutti i tipi di musica ad eccezione dei gruppi/cantanti commercializzati o la musica techno, house ecc. Frequento il liceo socio psico pedagogico e lo amo *-* Da quest’anno sono la rappresentante della sede succursale della mia scuola. Parlo/leggo/scrivo abbastanza bene l'inglese, so un pò meno il francese, poco niente di tedesco e qualche parola russa. Amo viaggiare anche se non sono stata in molti posti. I miei mi hanno promesso che se vengo promossa all'esame di maturità con un voto alto mi mandano un mese negli Stati Uniti. Subito dopo vorrei andare in Russia. Vorrei arruolarmi nella Marina Militare Italiana. Non mi piace molto il pesce cotto, ma adoro il sushi. Marlboro Light addicted. Leggo molti libri dai classici alle ultime uscite, non mi piacciono molto i libri fantasy nonostante ciò alcuni dei miei libri preferiti sono fantasy. La mia scrittrice preferita è Isabel Allende. Amo anche il cinema, la moda e le Italian Wags (L) Sono quasi cintura nera a Taekwondo e mi piace andare in palestra. Mi piace molto l'inverno anche se l'estate è bella per andare al mare. Mi ritrovo spesso ad adorare persone famose che per qualche motivo sono diventate importanti per me: I miei gruppi preferiti sicuramente sono fra questi, in particolare i Green Day; Alicia Simmons Way e alcune Wags italiane. Possiedo più di 300 cd, tutti originali, a parte alcune compilation fatte da mia cugina. Mi piace moltissimo dare un nome alle cose di mia proprietà ** Mi piacerebbe scrivere e pubblicare un libro, aspetto l'ispirazione divina:D Quando sono agitata per qualcosa mi viene una leggera tosse. Se fossi stata americana, alle ultime elezioni avrei votato anche io Barack Obama quindi inutile dire che sono contenta che sia diventato Presidente.Edited by ,evie - 12/6/2009, 21:44 |
| | |